Storia - PAU

Vai ai contenuti

Menu principale:

Trek
NOVITA'

E' STATO CREATO UN SITO ESCLUSIVO CON TUTTE LE ATTIVITA' E LE STATISTICHE PER LA PAU TREKKING
Cliccare sull'immagine per accedere al sito

TREK Story


Il 12 ottobre 2014 ha visto la luce l'Associazione denominata "PAU Trekking", quale ulteriore matura articolazione della PAU holding.
I promotori, fondatori e sottoscrittori dell’Atto costitutivo rispondono ai nomi di Luigi Mauro, Gianfranco Napolitano e Roberto Erjavec, animatori e protagonisti di lunghe stagioni di Pau basket, Pau bike, Pau int.ent (international entertaiment).
L’idea di costituire Pau Trekking è derivata dalla passione giovanile per l’escursionismo montano, attività che presenta molte analogie con la filosofia di vita pauista (benessere psicofisico, socializzazione, amore per la natura).
Come per le altre articolazioni di Pau holding, anche Pau Trekking si caratterizza per un solido impianto societario ed organizzativo, espresso dettagliatamente dallo Statuto, che descrive un sistema delle responsabilità e un codice di comportamento/disciplina quanto mai necessario in occasione delle gite in zone montane.
Pau trekking progetta le escursioni con cadenza settimanale, prevalentemente nei fine settimana, tenendo conto delle previsioni del tempo, della stagione, delle indicazioni contenute nelle guide e nella cartografia ufficiale e i soci vengono preventivamente e tempestivamente informati sulla destinazione delle escursioni sulle caratteristiche del percorso e dei luoghi da visitare.
Le escursioni sono caratterizzate dall’assenza di qualsiasi elemento di competitività tra i partecipanti, i quali hanno peraltro l’obbligo di adottare abbigliamento ed attrezzatura adeguati, nonché di portare con sé acqua e cibo in abbondanza.
All’atto dell’iscrizione i soci ricevono un gadget facente parte del merchandising Pau Trekking; l’utilizzo dei capi di abbigliamento griffati Pau Trekking durante le escursioni è conseguentemente incoraggiato ed apprezzato.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu